Balotelli ‘imita’ Ibrahimovic: gesto folle sul compagno di squadra

Il carattere esuberante di Mario Balotelli è emerso ancora una volta durante i festeggiamenti per il gol vittoria sul Galatasaray

Un Mario Balotelli in versione Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante ex Milan e Monza, tra le altre, ha esultato in stile ‘Ibra’ in occasione della gara tra Adana Demirspor e Galatasaray vinta dai suoi per 2-0 grazie ad una doppietta di Yunus Akgun.

balotelli calcio
Mario Balotelli ©Lapresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa: l’alternativa a Cavani arriva dalla Serie B

Il centravanti bresciano non ha potuto contenere la propria gioia dopo la vittoria che è valsa al suo club il quarto posto nel massimo campionato turco e ha riprodotto un’esultanza già nota al calcio italiano e non solo: quella dello svedese del Milan. Correva l’anno 2011 e i rossoneri alzavano al cielo l’ultimo scudetto della loro storia, Ibrahimovic, nell’esuberanza del momento, sferrò un calcio all’altezza della testa ad un provocatorio Antonio Cassano, allora suo compagno di squadra. Un gesto naturalmente non violento, dal momento che l’impatto è stato volutamente contenuto o solo accennato.

LEGGI ANCHE >>> Ancora positivi: partita rinviata a causa del Covid, il comunicato ufficiale

balotelli calcio

Balotelli come Ibrahimovic, l’Adana vola in classifica

Allo stesso modo, Mario Balotelli, con un’immagine che sta già facendo il giro del mondo, ha alzato in alto la propria gamba sinistra colpendo, sempre in modo da non fare male, il compagno di squadra Yunus Akgun, eroe del big match contro il Galatasaray. Insomma, ‘Supermario’ come lo conosciamo, sempre in vena di far festa quando l’occasione è propizia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli ibrahimovic calcio
Balotelli ©GettyImages

Del resto per l’Adana sono già tre le vittorie consecutive in campionato e il quarto posto, conquistato da Vincenzo Montella e i suoi uomini, lascia ben sperare per le primissime posizioni: il terzo e il secondo posto distano soltanto, rispettivamente, 3 e 4 punti.