Ancora positivi: partita rinviata a causa del Covid, il comunicato ufficiale

L’emergenza sanitaria per Covid non s’arresta in Italia: ancora una sfida rinviata, ecco il comunicato ufficiale del club

Ancora casi di positività riscontrati nel gruppo squadra: pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della Roma. La sfida contro il Genoa non si giocherà e sarà rinviata a data da destinarsi.

de rossi alberto
de rossi alberto © LaPresse

Come svelato dalla nota ufficiale della Roma sul suo profilo Twitter: “Come da indicazioni delle ASL, Roma-Genoa di #Primavera1TIMVISION, in programma oggi alle 12:30, è stata rinviata a data da destinarsi, a causa di alcune positività al COVID-19 riscontrate nel gruppo squadra Primavera. I giocatori positivi stanno bene e si trovano in isolamento”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa: l’alternativa a Cavani arriva dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli, non è finita | Sfida per il gioiello in Serie B

Covid, tanti calciatori positivi: sfide rinviate

de rossi alberto covid
de rossi alberto covid © LaPresse

Dalla Serie B al campionato Primavera passando per la massima serie: negli ultimi giorni sono stati così riscontrati tanti casi di positività per Covid con numerose sfide rinviate a data da destinarsi. Nei giorni scorsi sono risultati positivi al Covid diversi calciatori del Lecce con il match rinviato col Vicenza. Un momento ancora delicata a causa della variante Omicron in vista delle prossime settimane con l’incidenza che sta aumentando di giorno in giorno.