Balotelli e il ritorno in Italia: prende corpo una ‘suggestione’

Mario Balotelli vuole tornare protagonista anche con la maglia della Nazionale italiana dopo l’exploit in Turchia: la strategia

Ancora un gol da urlo per Mario Balotelli. Durante la sua nuova avventura in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor ha collezionato finora 8 gol e ben quattro assist vincenti ai propri compagni. Il suo futuro potrebbe essere nuovamete in Italia per tornare protagonista anche in Nazionale in vista di Qatar 2022.

balotelli bacio maglia
balotelli bacio maglia ©GettyImages

Così l’ex attaccante di Milan e Inter, tra le tante squadre in cui ha militato, ha voglia di tornare in Italia. Balotelli avrebbe in mente di giocarsi tutte le sue carte in un club di medio-basso livello, come per esempio Sampdoria e Genoa in caso di salvezza. Dopo le avventure con Brescia e Monza in Serie B, lo stesso centravanti italiano potrebbe essere utile alle neopromosse.

LEGGI ANCHE >>> Addio Bologna dopo tre mesi: Brescia pronto all’assalto

LEGGI ANCHE >>> Tris di attaccanti dalla Serie A per il Pisa: c’è anche Satriano

Balotelli, la voglia di tornare protagonista in Italia

Balotelli
Balotelli ©GettyImages

Lo stesso Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha svelato che monitora sempre le sue prestazioni anche in Turchia. I due si conoscono molto bene dai tempi dell’Inter quando è arrivato proprio l’esordio di Balotelli nel calcio che conta. Per lui sarebbe l’ultima chance per imporsi ad alti livelli con Qatar 2022 sempre più vicino.

Maglia Balotelli nazionale italiana

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora