Dall’Inter alla Serie B, il club ci prova subito: nuova ipotesi

Il calciomercato dell’Inter può vedere una cessione nelle prossime settimane: il talento può salutare i nerazzurri già a gennaio

La Serie B vive un momento difficile. Lo stop forzato a causa del crescente numero di positivi al Coronavirus ha fino ad ora messo in pausa il campionato, lasciando già grande spazio a quelle che tra poche settimane potrebbero essere le operazioni di calciomercato. Tra entrate ed uscite, l’Inter di Simone Inzaghi è certamente tra le big maggiormente attive in vista di gennaio ed in tal senso uno dei talenti del club nerazzurro potrebbe decidere di salutare nel 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, acconto per Vlahovic | Il piano di Marotta

Inter Satriano Nottingham
Beppe Marotta ©LaPresse

Si tratta di Martin Satriano, accostato negli ultimi mesi a numerose società cadette, in ultima battuta il Pisa. Il 20enne di Montevideo ha fino ad ora collezionato 4 presenze in Serie A, con soli 33′ in campo. Una situazione che non giova nè all’Inter, che intende far crescere uno dei suoi migliori talenti, nè allo stesso Satriano che vuole giocare con continuità e mettersi in mostra. Ecco che all’orizzonte starebbe per spuntare una nuova pista, direttamente dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, carta Ranocchia per il colpo in Serie A | La mossa brucia l’Inter

Inter, ipotesi inglese per Satriano

Satriano Nottingham
Martin Satriano ©LaPresse

Non c’è solo la Serie B, dunque, che sta pensando con forza all’ingaggio di Martin Satriano dall’Inter. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘The Guardian’, il Nottingham Forest avrebbe messo gli occhi sul gioiellino di proprietà dei campioni d’Italia. L’uruguagio classe 2001 è quindi finito nella lista dei giovani attaccanti che la società inglese, attualmente protagonista in Championship, ha in mente di provare a regalarsi in vista dell’imminente calciomercato invernale.

La trattativa potrebbe quindi andare avanti e avvicinarsi ad una conclusione già nelle prossime settimane, sulla base di un prestito in favore dei ‘Reds’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Inter saluta subito: doppia pista in Serie B

Satriano Nottingham
Satriano ©LaPresse

Situazione in divenire, con Satriano che si avvicina a grandi passi a salutare l’Inter a gennaio.