Calciomercato Inter, acconto per Vlahovic | Il piano di Marotta

Il piano dell’Inter per portare a Milano Dusan Vlahovic: ecco l’acconto per convincere la Fiorentina

L’Inter continua a cercare un attaccante per completare il reparto. Nonostante quello nerazzurro sia il miglior attacco della Serie A con 49 gol segnati, gli infortuni di Correa e Sanchez a fasi alterne stanno riducendo al minimo le rotazioni in quel reparto. La società vorrebbe cogliere l’occasione giusta per portare a Milano un nuovo centravanti.

Vlahovic calciomercato Inter
Vlahovic ©Getty Images

Il sogno rimane Dusan Vlahovic ma il serbo è richiesto da mezza Europa e a gennaio tutte le big andranno all’assalto di quello che al momento è il capocannoniere del nostro campionato con 16 gol. L’Inter avrebbe un piano per cercare di convincere la Fiorentina che potrebbe decidere di monetizzare per non perdere il centravanti classe 2000 a giugno a costo zero. L’inserimento di Martin Satriano potrebbe essere un’idea concreta per sbloccare la trattativa, un acconto in vista di giugno. Il centravanti uruguaiano classe 2001 ha grandi potenzialità ma sta trovando poco spazio nell’Inter. L’attaccante piace molto alla Fiorentina che vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo ma l’Inter lo libererebbe solo per il giusto affare.

Inter, Satriano o Sensi come acconto per Vlahovic

Sensi acconto per Vlahovic
Sensi ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, adesso è UFFICIALE: c’è il rinnovo

L’Inter valuta Satriano circa 7-8 milioni di euro. Dusan Vlahovic, invece, ha una valutazione di circa 60 milioni di euro. Ecco perché i nerazzurri potrebbero decidere di inserire nell’affare anche Stefano Sensi, valutato circa 15 milioni di euro dalla società. Il centrocampista ex Sassuolo è stato molto sfortunato nel suo percorso in nerazzurro, perseguitato da tanti infortuni muscolari, ma quando ha giocato in condizioni ottimali ha spesso fatto la differenza, soprattutto nel primo anno di Antonio Conte sulla panchina. Doppia soluzione per l’Inter per cercare di convincere la Fiorentina a liberare il suo gioiello.