Calciomercato Serie B, adesso è UFFICIALE: c’è il rinnovo

Il club cadetto ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo del centrocampista che era in scadenza tra pochi mesi.

È una stagione decisamente positiva quella che sta vivendo la Cremonese di mister Fabio Pecchia. L’ultimo successo esterno contro il l’Ascoli è solo uno dei tasselli che hanno portato i grigiorossi, prima del blocco del torneo a causa del Covid-19, al terzino posto in Serie B. In tal senso, arrivano altre buone notizie per i lombardi che alla ripresa del campionato dovranno vedersela in casa contro il Como.

LEGGI ANCHE >>>Club di Serie B in allarme, è UFFICIALE: due nuovi positivi

Cremonese Castagnetti
Tifosi Cremonese © LaPresse

Il club lombardo, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo di uno dei pilastri di mister Pecchia: il centrocampista, classe 1989, Michele Castagnetti. Ecco la nota ufficiale del club grigiorosso.

LEGGI ANCHE >>>Cremonese, Pecchia lancia il suo bomber: “Farà tanti gol”

Cremonese, Castagnetti rinnova: comunicato e dettagli

Castagnetti Cremonese
Castagnetti © LaPresse

“U.S. Cremonese comunica il raggiungimento dell’accordo con Michele Castagnetti per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024. In grigiorosso dal luglio 2018, il centrocampista ha finora disputato 97 partite tra campionato e Coppa Italia con uno score personale di 5 gol e 13 assist”.

Arriva così l’annuncio del club lombardo che, dunque, potrà contare sul centrocampista per i prossimi due anni e mezzo.

LEGGI ANCHE >>>Cremonese, allarme portieri: soluzione a costo zero

Pecchia Cremonese Castagnetti
Fabio Pecchia © LaPresse

Castagnetti, come riportato dal sito ufficiale della Cremonese, ha poi dichiarato: “Ho sempre sottolineato il fatto che poter continuare ad indossare questa maglia era tra i miei obiettivi e ora sono davvero felice di poter continuare con la Cremo anche nel prossimo biennio”.