Calciomercato, l’ex Inter saluta subito: doppia pista in Serie B

Calciomercato, un calciatiore ex Inter rientrerà dal prestito e può salutare subito: doppia pista in Serie B per gennaio

Le società cadette stanno intensificando il lavoro in sede di calciomercato. Gennaio è ormai alle porte e non c’è tempo da perdere. Per sfruttare possibili occasione per rinforzare la rosa, sarà necessario farsi trovare pronti.

Cremonese Reggina Bonazzoli Salernitana Sampdoria Serie B
Pallone Serie B © LaPresse

Alcuni club hanno bisogno di intervenire anche in più reparti per venire in soccorso dei propri allenatori e disputare la seconda parte di stagione nel miglior modo possibile. Questo è molto importante e può essere decisivo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. In tal senso, la massima serie potrà essere di grande aiuto alla Serie B. In particolare, ci sarebbe una ghiotta opportunità per il reparto offensivo. Il calciatore in questione è Federico Bonazzoli.

LEGGI ANCHE>>> Incontro con l’agente: il centrocampista torna in Serie B 

Calciomercato, Bonazzoli via a gennaio: sfida in Serie B

Cremonese Reggina Bonazzoli Salernitana Sampdoria Serie B
Federico Bonazzoli © LaPresse

Il gioiello classe ’97, che in passato ha vestito la maglia dell’Inter, interromperà il prestito con la Salernitana – vista la situazione estremamente complicata del club granata – e tornerà alla Sampdoria. I blucerchiati potrebbero non essere intenzionati a trattenerlo in rosa.

LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Crotone e non solo: nel mirino il talento dello Stoke

A quel punto il centravanti diventerebbe un’interessante opportunità per la seconda categoria. Potrebbe fare comodo a Cremonese e Reggina, entrambe con problemi in attacco e di gol. Arriverebbe eventualmente con un prestito di 6 mesi. Staremo a vedere.