Incontro con l’agente: il centrocampista torna in Serie B

Ultime due partite dell’anno per la Juventus U23. Intanto è previsto un incontro tra l’agente del centrocampista e la società

In casa Juventus si studiano le possibili azioni per centellinare le varie rose. Non solo in prima squadra ma anche nell’Under 23, allenata da Lamberto Zauli. I bianconeri saranno impegnati oggi sul campo del Legnago, prima di chiudere l’anno solare nel match casalingo con la Pergolettese di martedì 21 dicembre.

Zauli Nicolussi Caviglia Serie B
Zauli ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Asse con la Juventus, scippato il talento alla Serie B

Nelle prossime giornate è previsto a Torino un incontro tra la società e l’agente di uno dei calciatori dell’Under 23. Si tratta del centrocampista Hans Nicolussi Caviglia, tornato a disposizione in seguito all’infortunio e alla conseguente operazione al ginocchio che non gli hanno permesso di giocare in questa prima parte di stagione. Zauli ha potuto schierarlo soltanto in tre occasioni, 80 minuti complessivi, nei quali è riuscito comunque a siglare una rete.

LEGGI ANCHE >>>  BNEWS | Tutti pazzi per Ranocchia, tra Serie B e A: le ultime

Calciomercato Juventus, previsto incontro con l’agente di Nicolussi Caviglia

Nicolussi Caviglia Juventus U23 Zauli Serie B
Nicolussi Caviglia ©GettyImages

Il procuratore Tinti, avrebbe intenzione di chiedere la cessione di Nicolussi Caviglia, ritenendolo pronto per la Serie B. In passato, stagione 2019/2020, ha già avuto un esperienza nelle file del Perugia. Ora il classe 2000, potrebbe tornare in cadetteria per acquisire esperienza e candidarsi per un posto in prima squadra.

LEGGI ANCHE >>> Ribery svincolato, che affare per la B: si muove Buffon, sfida tra big

L’eventuale trasferimento sarebbe previsto nella sessione di calciomercato di gennaio. Il talento di Nicolussi Caviglia potrebbe senz’altro far comodo ad uno dei club impegnati nella lotta per la promozione.