Il Cosenza lavora sul calciomercato e può sfumare la doppia operazione per i regolamenti: si cerca di sfruttare un cavillo
Il Cosenza sta vivendo un’annata particolare e ricca di alti e bassi, ma vuole rialzarsi al più presto per poter allontanare definitivamente la retrocessione diretta e provare ad abbandonare la zona play out. Il club calabrese occupa attualmente la diciassettesima posizione ed è a -4 dal quindicesimo posto, che equivale alla salvezza diretta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, c’è il sorpasso per il bomber | Colpo dalla big
Il Cosenza vuole migliorare il proprio score e per questo ha bisogno di effettuare diversi movimenti nel mercato di gennaio. Oltre alle entrate, però, c’è la necessità di vendere: in uscita ci sarebbero due elementi come Luca Pandolfi e Julian Kristoffersen ma per entrambi l’addio potrebbe non essere possibile.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli mania in Turchia e lui attacca sui social: “Muti”
I due attaccanti, infatti, hanno giocato anche con Turris e Salernitana e per questo motivo non possono trasferirsi nuovamente, se non per tornare alle due squadre già citate. Ci sarebbe però un cavillo che potrebbe aiutare: un calciatore infatti può trasferirsi tra due squadre appartenenti a Federazioni con stagioni sovrapposte.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE: nuovi positivi al Covid, i comunicati
Questa regola potrebbe aiutare soprattutto nel caso dell’attaccante norvegese ma ovviamente potrebbe valere anche per Pandolfi. Solo così si avrebbe l’autorizzazione per giocare in una terza squadra.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…