Balotelli mania in Turchia e lui attacca sui social: “Muti”

Mario Balotelli trascina Montella in zona Europa e segna un gran gol nel Boxing Day della Super Lig: poi sfogo sui social

Prosegue l’avventura di Mario Balotelli in Turchia. L’attaccante è arrivato a quota 7 reti in Super Lig ed è sempre più trascinatore dell’Adana Demirspor. Vincenzo Montella lo ha schierato in 20 occasioni ed è stato ricambiato con 8 gol e 4 assist tra campionato e coppa.

Balotelli Gol Tuchia Gotzepe
Montella ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Il Pisa pesca in Serie A: nel mirino tre gioiellini della big

Nell’ultima partita di campionato, disputata nella giornata di Santo Stefano, l’ex Inter ha segnato un gran gol da fuori area al Gotzepe. La rete – 1-0 del momentaneo vantaggio – non ha portato i tre punti in casa Adana Demirspor: gli ospiti hanno agguantato il pari nell’ultimo quarto d’ora di gara, costringendo la squadra di Montella e Balotelli a rimanere al sesto posto, distante due lunghezze dalla zona Europa.

LEGGI ANCHE >>>Moro da paura, asta infuocata sul mercato | Le big di Serie B sfidano…

Turchia, Balotelli segna e manda un messaggio in Italia

Balotelli Gol Turchia
Balotelli ©GettyImages

I giornali turchi hanno accolto la rete con stupore, da “Gol clamoroso” a “ma cosa hai fatto Mario?”, l’elogio al bolide scagliato alle spalle del malcapitato Egribayat, portiere del Gotzepe. Balotelli ha tirato da una distanza di 25 metri, scagliando la palla in rete alla velocità di 120 km/h. Continua dunque il momento brillante dell’ex Inter e Manchester City, arrivato a 31 anni e conscio del fatto che il playoff e l’eventuale Mondiale del 2022 potrebbero essere l’ultima occasione della sua carriera per giocare con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli e l’esultanza alla Ibrahimovic: la risposta di Akgun

Balotelli intanto, commenta dal suo profilo Instagram la rete di domenica 26 dicembre, postando una sua foto e la frase: “Quando i geni del calcio e non, ridono al fatto di un mio ritorno in nazionale, io vi rispondo così… muti.”