Balotelli e l’esultanza alla Ibrahimovic: la risposta di Akgun

Dopo il gesto di mercoledì scorso di Balotelli, arrivano le dichiarazioni del compagno che ha ricevuto il calcio in modo scherzoso

Balotelli sta lavorando duramente per rilanciarsi e ha realizzato sei reti in questi primi tre mesi vissuti nel campionato turco. L’attaccante italiano sta vestendo la maglia dell’Adana Demirspor ed è ormai un punto di riferimento per l’attacco. Oltre ai sei gol, per lui sono arrivati anche due assist in campionato e altri due in Coppa.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, tentazione in panchina: Cellino sogna l’ex Juve

Mario Balotelli
Mario Balotelli © Getty Images

Balotelli, parla il compagno che ha ricevuto il calcio: “Non me l’aspettavo”

Nella gara di mercoledì scorso tra Adana Demirspor e Galatasaray, il calciatore Akgun ha realizzato una doppietta e dopo un gol Mario Balotelli ha dato un calcio verso la testa al suo compagno, ovviamente non con tanta forza ma in modo giocoso. Akgun ne ha parlato nel post gara e non ha nascosto lo stupore per quel gesto. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per l’attaccante: resterà in Serie A

“Non voglio parlare troppo, è stata una partita emozionante per me. Sono cresciuto nel GalatasarayIn questo club ci hanno sempre insegnato a fare del nostro meglio ovunque ci troviamo. Balotelli? È una persona straordinaria. Non me lo aspettavo neanche io, ha tirato un calcio. Ci amiamo molto”, riporta ‘Fotomac’.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno a gennaio e nuovo addio: futuro in Serie B

Mario Balotelli
Mario Balotelli © Getty Images

Anche Akgun dunque non si aspettava quel calcio che rappresentava soltanto un modo scherzoso per esultare.