Inter, ritorno a gennaio e nuovo addio: futuro in Serie B

L’Inter sta vivendo un grande campionato e intanto potrebbe ritrovarsi un calciatore a gennaio: ipotesi Serie B

È un momento davvero complicato quello che sta vivendo il Cagliari, che per il secondo anno consecutivo si ritrova nel bel mezzo della lotta per salvarsi. Nella stagione scorsa riuscì la rimonta nella seconda metà di stagione e la società vuole ripeterla anche nei prossimi mesi: al momento il Cagliari occupa la penultima posizione in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Catania fallito, cosa succede per Moro | Serie A e B si fanno avanti

Cagliari
Cagliari © LaPresse

Calciomercato Inter, Dalbert può tornare a gennaio: possibile futuro in Serie B inglese

Alcuni calciatori hanno deluso le attese e a gennaio potrebbero esserci diverse mosse a sorpresa. Tra i flop c’è sicuramente anche Dalbert, che è stato prestato dall’Inter e potrebbe lasciare la compagine sarda già nelle prossime settimane, ancor prima del mese di giugno.

LEGGI ANCHE >>> Caos Serie B, si ferma il campionato | Il nuovo calendario

Per l’esterno sinistro c’è anche il diritto di riscatto che sicuramente non sarà esercitato. In caso di ritorno in nerazzurri a gennaio, l’Inter sarebbe poi costretta a trovare una soluzione per lui visto che non c’è spazio per trattenerlo. Le offerte però potrebbero arrivare soltanto dal Brasile o dalla Championship.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Covid, la Serie B valuta il rinvio: la decisione

Dalbert
Dalbert © LaPresse

Possibile dunque che il futuro di Dalbert sia in Serie B inglese: a gennaio può esserci l’addio dalla Serie A e poi si capirà l’eventuale destinazione futura.