Il Pisa pesca in Serie A: nel mirino tre gioiellini della big

Il Pisa capolista della Serie B studia i colpi per rinforzare la rosa e conquistare la promozione diretta. Nel mirino tre gioellini del club di Serie A

Il Pisa è al lavoro per le ultime due partite della stagione. I nerazzurri, affronteranno il Frosinone nel Boxing Day di Santo Stefano e la Spal nel turno infrasettimanale del 29 dicembre. Il vantaggio di quattro punti sul Brescia secondo non tranquilizza la società, soprattutto dopo il blackout tra l’ottava e la dodicesima giornata che aveva visto i toscani raccogliere soltanto tre punti. In vista del calciomercato, si studiano i possibili rinforzi in ottica promozione diretta.

Darboe Roma Pisa Calciomercato
Darboe ©GettyImages

Il Pisa attualmente sarebbe direttamente promosso in Serie A. L’equilibrio del torneo può giocare brutti scherzi agli uomini di D’Angelo e pertanto la dirigenza potrebbe andare a rafforzare la rosa con alcuni giocatori che stanno facendo benissimo nelle giovanili della Roma. Si tratta di Darboe, Missori e Zalewski, spesso convocati anche da Mourinho in prima squadra.

LEGGI ANCHE >>> L’agente conferma tutto | Addio anticipato al Cagliari: occasione per la B

Calciomercato, tre giocatori della Roma nel mirino del Pisa

Zalewski Pisa Roma
Zalewski ©GettyImages

Tre giocatori della Roma sarebbero nel mirino del Pisa. Nicola Zalewski ha totalizzato 5 presenze tra Serie A e Conference League, per un totale di 35 minuti. Meglio, in termini di minutaggio, ha fatto il coetaneo – classe 2001 – Darboe, nelle cinque occasioni concesse da Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa: l’alternativa a Cavani arriva dalla Serie B

Missori invece, vanta 11 minuti in Conference League a soli 17 anni. Almeno una delle tre pedine potrebbe finire al Pisa per dare un contributo ai toscani ai fini della promozione e allo stesso tempo dimostrare allo Special One di essere pronti per giocare in Serie A con la maglia giallorossa.