L’agente conferma tutto | Addio anticipato al Cagliari: occasione per la B

L’agente fa chiarezza e conferma tutto: sarà addio anticipato al Cagliari. Ghuotta occasione per i club di Serie B

Addio anticipato e ghiotta occasione per la Serie B, arriva la conferma su Diego Farias. L’attaccante del Cagliari lascerà presto i compagni e potrà andare a giocare altrove. A dare conferma della chiusura anticipata del rapporto è stato il suo agente, Mariano Grimaldi.

cagliari farias
Cagliari, Sardegna Arena ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Buffon, attacco senza precedenti: “Fermate il delirio di onnipotenza”

Sulle pagine de l’Unione Sarda si apprende, a proposito delle condizioni fisiche del calciatore alle prese con un infortunio al polpaccio, che lo stesso avrebbe ottenuto il permesso di procedere con le cure lontano dalla città isolana. Grimaldi ha quindi fatto chiarezza: “Diciamo che è una scusa diplomatica. Meglio parlare di decisione di buon senso da entrambe le parti, per chiudere un rapporto che si era ormai interrotto lo scorso 15 ottobre con scadenza il 2 dicembre”. Insomma, Farias andrà a curarsi lontano dalla Sardegna e lascerà il Cagliari in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Cannavaro, altro che B: quattro big nel suo destino

Cagliari, addio Farias: le big di B fiutano il colpo

cagliari farias
Diego Farias ©Getty Images

Un rapporto che, a detta di Grimaldi, si è interrotto ormai da tempo: ecco un’occasione d’oro per la Serie B. SerieBnews.com aveva già ipotizzato un simile scenario. L’esterno classe 1990 non ha infatti trovato molto spazio fin qui in stagione. Soltanto 4 presenze in campionato con un totale di appena 62 minuti giocati. Ecco allora che per il brasiliano potrebbero farsi avanti le big del campionato cadetto, pronte a sfruttare l’occasione fornita dall’addio anticipato del calciatore al Cagliari.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM

Stando alle dichiarazioni dell’agente di Farias il contratto, che sarebbe scaduto a giugno del 2022, sarà risolto prima del previsto e il calciatore sarà pertanto libero di accordarsi con un nuovo club.