Juventus, svolta in attacco: via Kaio Jorge, arriva il bomber dalla B

Il club bianconero a caccia di rinforzi di peso per il calciomercato invernale: attaccante dalla B per rimpiazzare Kaio Jorge

Meno di due settimane alla riapertura del calciomercato invernale. La sessione di gennaio può regalare sorprese alla Serie B ma non solo. La Juventus è a caccia di rinforzi di spessore e tra le priorità di Massimiliano Allegri vi è l’arrivo di un nuovo attaccante. Il reparto avanzato della ‘Vecchia Signora’ necessita l’acquisto di un nuovo bomber che, a sorpresa, potrebbe arrivare proprio dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Si inserisce la Juventus: duello in A che beffa Galliani

Juventus Mitrovic
Massimiliano Allegri © LaPresse

Morata non convince a pieno il tecnico livornese e difficilmente sarà riscattato per 35 milioni dall’Atletico Madrid. Situazione invece diverse per Dybala: il rinnovo della ‘Joya’ stenta ad arrivare, con la scadenza ferma al 30 giugno 2022 che pare sempre più vicina. Ecco quindi che le attenzioni della Juventus, per gennaio, si spostano in Inghilterra ed in particolare in Championship.

LEGGI ANCHE >>>Dichiarazione alla Juventus e annuncio sul futuro: De Winter allo scoperto

Juventus, Kaio Jorge in prestito: ecco il sostituto

Kaio Jorge Juventus Mitrovic
Kaio Jorge © LaPresse

L’idea del club bianconero porterebbe ad una cessione in prestito, già a gennaio, del brasiliano Kaio Jorge. Un piano per far crescere il talento bianconero, senza troppe pressioni, lasciando margini importanti per l’arrivo sempre in prestito del nuovo attaccante richiesto da Allegri. Il nome giusto è quello di Aleksandar Mitrovic che, con la maglia del Fulham, ha già segnato 22 reti e firmato 5 assist vincenti in 22 presenze complessive.

In scadenza nel 2026, i numeri strepitosi non hanno lasciato indifferente la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe quindi stringere per l’attaccante del Fulham già nelle prime settimane di gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, arrivo del bomber ‘bloccato’ | La chiave è in Serie B

Mitrovic Juventus
Aleksandar Mitrovic © LaPresse

Un attaccante via in prestito, Kaio Jorge, un altro bomber sempre in prestito alla corte di Allegri: è Mitrovic il nome giusto per l’attacco della Juventus.