Napoli e Juventus si sfidano per Mitrovic: ecco chi è in vantaggio

Idea Mitrovic per l’attacco del Napoli. In estate il centravanti serbo potrebbe arrivare in Italia per vestire la maglia azzurra

Il nome di Aleksandar Mitrovic torna d’attualità per il Napoli che in estate potrebbe battere la concorrenza della Juventus.

Luciano Spalletti agitato
Luciano Spalletti © LaPresse

Un giro di attaccanti potrebbe portare Aleksandar Mitrovic al Napoli, con i partenopei che potrebbero superare la concorrenza della Juventus, da tempo sulle tracce del centravanti serbo, attualmente in forza al Fulham. Una trattativa di mercato che potrebbe svilupparsi in seguito al possibile addio di Andrea Petagna, il quale potrebbe lasciare Napoli in estate.

LEGGI ANCHE >> Caos Cosenza, si discute sul nuovo allenatore | Prosegue la discussione

Aleksandar Mitrovic si sta rendendo protagonista di una grande stagione in Championship con la maglia del Fulham. In 20 partite, ha realizzato ben 21 gol e cinque assist dopo aver timbrato il cartellino anche in Nazionale contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, condannando i lusitani ai play-off per i Mondiali del 2022 in Qatar.

napoli
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli ©Getty Images

Calciomercato Juventus, il Napoli può spuntarla per Mitrovic

Il Napoli in estate potrebbe cambiare il suo attacco lasciando partire Andrea Petagna e ingaggiando il classe ’94, in passato con le maglie di Newcastle e Anderlecht. Un ingaggio possibile grazie ai buoni rapporti tra il club partenopeo ed il Fulham, come testimonia l’affare Anguissa.