Caos Cosenza, si discute sul nuovo allenatore | Proseguono i colloqui

In casa Cosenza sono ore bollenti dove si deciderà il futuro in panchina: divergenze tra Goretti e Guarascio sul nuovo tecnico

Momento difficile per il Cosenza, che dopo aver conquistato la riammissione in Serie B ai danni del Chievo, in queste ultime settimane sta faticando a raccogliere punti importanti per raggiungere la salvezza.

Stadio Marulla © Getty images

Infatti nelle ultime cinque partite il club calabrese ha collezionato quattro sconfitte e un pareggio, con la disfatta di ieri contro la Cremonese che potrebbe essere stata decisiva per il futuro di Zaffaroni in panchina. Proprio sul possibile erede in panchina ci sarebbero divergenze tra il presidente Eugenio Guarascio e il direttore sportivo Roberto Goretti. Idee diverse su chi scegliere per guidare la squadra.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Cosenza in difficoltà, si lavora per l’erede di Zaffaroni: Guarascio e Goretti avrebbero idee diverse

Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza © LaPresse

Il Cosenza continua a faticare a racimolare punti per cercare di abbandonare la zona playout. Il club calabrese nelle ultime cinque giornate ha collezionato solo un punto, così il futuro di Zaffaroni sembrerebbe essere in bilico.

Leggi anche >>> Il Trabzonspor vince, Balotelli non ci sta e lancia la sfida

Per questo motivo la società starebbe ragionando su un possibile cambio in panchina, ma presidente e direttore sportivo potrebbero avere idee diverse. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tifocosenza.it’, Guarascio e Goretti sembrerebbero voler puntare su profili diversi per sostituire Zaffaroni. Il direttore sportivo infatti vorrebbe puntare Roberto Occhiuzzi, che ha già guidato il Cosenza lo scorso anno. Il presidente Guarascio però non sarebeb d’accordo con il ritorno del tecnico calabrese, che lo scorso anno fu contestato duramente e dunque non sarebbe accolto bene dalla piazza. Dunque ore calde per il futuro sulla panchina del Cosenza, con un sostituto di Zaffaroni ancora da trovare.