Il Trabzonspor vince, Balotelli non ci sta e lancia la sfida

Mario Balotelli sfida la capolista Trabzonspor. Messaggio social dell’attaccante dopo la sconfitta

Mario Balotelli non fa drammi dopo la sconfitta: il Trabzonspor ha superato l’Adana Demirspor, ma SuperMario si complimenta con i suoi compagni di squadra.

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

“Non sono abituato a parlare quando si perde” ha scritto l’attaccante su Instagram dopo la sconfitta con il Trabzonspor, sempre più capolista del massimo campionato turco, forte del successo sull’Adana Demirspor di Balotelli e guidato da Vincenzo Montella.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Bove in prestito, non solo la Serie B sul gioiello della Roma

Una partita, quella valevole per la 15esima giornata del campionato turco, decisa anche da Marek Hamsik, autore del gol del definitivo 2-0. Una sconfitta che non ha demoralizzato affatto l’ex attaccante di Brescia e Monza, anzi.

Mario Balotelli
(Mario Balotelli via LaPresse)

Balotelli ko col Trabzonspor, la sfida social

“Bravi ragazzi, siamo stati solo sfortunati” è il messaggio che l’attaccante scuola Inter ha rivolto ai suoi compagni di squadra dopo la sconfitta sul campo della capolista. Un messaggio seguito da una sfida agli avversari: “Congratulazioni al Trabzonsopor, ci vediamo al ritorno” ha concluso SuperMario, intenzionato a rilanciarsi con l’Adana per riconquistare una maglia in Nazionale, anche alla luce della recente crisi degli attaccanti di Roberto Mancini. Un segnale di mercato, dunque, tra le righe: il futuro di Balotelli potrebbe essere ancora all’Adana Demirspor, fino a fine stagione.