Balotelli, è giallo dopo la polemica | Ecco cosa è successo

Il centravanti dell’Adana Mario Balotelli ha pubblicato una storia su Instagram poi cancellata dopo essere diventata virale

Fa molto discutere in Turchia quanto accaduto tra Galatasary e Basaksehir. I due club si sono sfidati sabato 18, il match finito in pareggio ha però aperto numerose polemiche per alcuni episodi arbitrali. A schierarsi in questa circostanza è stato anche Mario Balotelli, l’attaccante ex Monza e Milan, che è intervenuto con una storia su Instagram poi cancellata.

balotelli
Mario Balotelli ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, il grande ex tenta lo scippo: chiamata a Buffon

Il centravanti classe ’90 dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella ha pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram, nella sezione ‘stories’, una foto che ritrae l’allenatore del Galatasary Fatih Terim scrivendo ‘big respect’ (‘grande rispetto’). Il riferimento è alle parole, dure, espresse da quest’ultimo, allenatore del Galatasaray, dopo la gara contro il Basaksehir e dopo un episodio che avrebbe per protagonista l’arbitro della gara, che avrebbe rivolto un epiteto offensivo nei confronti di un calciatore e che avrebbe dato poi del ‘bugiardo’ ad un compagno, Kerem, che ha protestato, ricevendo un cartellino giallo. L’allenatore turco ha annunciato di portare la questione in tribunale.

LEGGIA ANCHE >>> Calciomercato, gioiello dall’Inter: è corsa a due in Serie B

balotelli

Balotelli, storia cancellata: è giallo

Mario Balotelli ha apprezzato, evidentemente, la critica aperta rivolta da Terim all’arbitro. Da qui il gesto di pubblicare una ‘storia’ in cui elogia lo stesso allenatore del Galatasaray. La condivisione dell’immagine del tecnico è durata però soltanto pochi attimi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli
Fatih Terim ©GettyImages

Lo stesso ‘Super Mario’ ha infatti cancellato la ‘storia’ poco dopo averla pubblicata, ma era ormai già diventata virale. E infatti uno screen della storia sta facendo il giro dei media turchi, ma resta il giallo con l’attaccante ex Manchester City che ha eliminato la foto dal suo profilo.

Puma, Maglia Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
acquista ora