Il Salary Cap frena il ritorno: la Serie B ‘rivede’ Giovinco

Sebastian Giovinco non vede l’ora di tornare protagonista dopo le ultime esperienze in giro per il mondo: suggestione Serie B

Sebastian Giovinco è attualmente un giocatore svincolato dopo l’avventura all’Al-Hilal. Nelle ultime settimane si era parlato anche di un possibile ritorno a Toronto, dove si era trovato alla grande dal 2015 al 2019.

Giovinco
Giovinco © Getty Images

Il presidente del Toronto, Bill Manning, ha escluso ai microfoni di Toronto Sun un possibile ritorno della “Formica Atomica”, che è cresciuto nel settore giovanile della Juventus: “Il tetto salariale della MLS è la cosa più importante. Possiamo parlare di giocatori tutto il giorno, ma se non possiamo metterli nel nostro elenco a causa del salary cap e l’aspetto più importante da gestire”. Infine, ha rivelato: “Ancora una volta, quando arriva gennaio e la finestra si apre, penso che ci sarà movimento. Vedremo come andranno le cose e vedremo se c’è un’opportunità con Giovinco”.

LEGGI ANCHE >>> Addio Fiorentina dopo quasi 5 anni | Iachini lo vuole al Parma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, primo colpo a zero: lo porta Toscano

Calciomercato, Giovinco per il ritorno in Italia

Giovinco
Giovinco © Getty Images

Sebastian Giovinco potrebbe anche pensare ad un possibile ritorno in Italia con la suggestione Serie B per terminare alla grande la sua carriera che è stata costellata da numerosi colpi di scena. L’ex attaccante di Parma e Juventus, tra le tante squadre in cui ha militato, vorrebbe anche accettare un’avventura entusiasmante con la voglia di essere un leader tecnico e non solo.