Colpo in attacco, assalto della Spagna per l’attaccante della Serie B

La Serie B continua a mettere in luce giovani talenti pronti a fare il salto di qualità anche in Spagna: pronto l’assalto decisivo

Il Lecce sorprende tutti e supera 2-0 lo Spezia volando così agli ottavi di finale di Coppa Italia: un risultato inaspettato per la compagine pugliese che vuole continuare a sognare anche in Serie B.

Lecce tifosi
Lecce tifosi © LaPresse

Negli ultimi mesi si è messo in luce anche il giovane attaccante spagnolo, classe 2001, Pablo Rodriguez, che è cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid prima del suo trasferimento in Italia. Per un bilancio complessivo con la compagine pugliese ha messo a segno ben 7 gol in 31 partite in cadetteria condite anche da tre assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>> Addio Fiorentina dopo quasi 5 anni | Iachini lo vuole al Parma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, primo colpo a zero: lo porta Toscano

Colpo in attacco, possibile ritorno in Spagna per Rodriguez

pablo rodriguez
pablo rodriguez © LaPresse

Sulle tracce del giovane attaccante del Lecce ci sarebbero due squadre spagnole, Granada e Cadice su tutte. Pablo Rodriguez potrebbe così pensare anche all’addio dopo l’exploit tra i professionisti in Italia, ma tutto sarà più chiaro nelle prossime settimane. Dopo la gioia in Coppa Italia, il Lecce vuole continuare a scalare la classifica per cercare di raggiungere il Pisa, attualmente capolista del campionato cadetto. Ora Baroni cercherà di fargli continuare il suo percorso di crescita per mettere in risalto le sue qualità da goleador che ha mostrato lo scorso anno.