Esonero vicino per Aglietti: la Reggina ha già il sostituto

Gira male alla Reggina. Dopo il pesante ko casalingo contro l’Alessandria l’esonero di Aglietti è nell’aria: c’è già il sostituto

Blackout totale per la Reggina, che cade in casa sotto i colpi dell’Alessandria e scivola sempre più in basso nella classifica di Serie B. Per la squadra amaranto sono 5 sconfitte di fila, record negativo di questa stagione che spinge ai margini l’allenatore Alfredo Aglietti.

reggina aglietti toscano
Alfredo Aglietti ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Futuro del bomber deciso, niente approdo in Italia: offerta da 20 milioni

Le doppiette di Corazza e Lunetta hanno affossato i padroni di casa, al Granillo è 0-4. Ennesima sconfitta, la settima stagionale, ed ennesima prestazione negativa per la formazione calabrese, che dovrà rivedere qualcosa nei propri meccanismi per tornare a girare e fare risultati. Se nelle ultime settimana l’aria era tesa, con il tonfo casalingo sembrerebbe quasi inevitabile l’allontanamento dalla panchina di mister Aglietti. La posizione dell’allenatore, già traballante nelle ultime settimane, si fa sempre più delicata: l’esonero è nell’aria. Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui il tecnico sarebbe sulla graticola nonostante le rassicurazioni da parte del club. Notizia poi ufficializzata in mattinata: la Reggina ha sollevato dall’incarico Aglietti.

LEGGI ANCHE >>>  Addio a Montella e ritorno: Balotelli spiazza tutti

Reggina, per il post Aglietti il ritorno di Toscano: le ultime

reggina aglietti
Domenico Toscano ©LaPresse

E’ questione di ore e si saprà di più sul futuro del tecnico e sulla panchina della Reggina. Intanto emerge già un indiziato per l’eventuale sostituzione: Domenico Toscano. Quest’ultimo alla guida del club nella prima parte della passata stagione (fu esonerato proprio a metà dicembre), è ancora sotto contratto (fino a giugno) con la società di Luca Gallo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sarebbe la strada più facile da percorrere, proprio in vista di un legame ancora in essere. Inoltre sarebbe complicato mettere a libro pagata un terzo allenatore, con Aglietti che ha firmato in estate un biennale e con l’ex – Toscano – ancora legato al club.