Calciomercato Serie B, tecnico in bilico: ultima spiaggia

Il club attende una svolta immediata, dopo una serie di risultati negativi: l’allenatore rischia grosso

La Serie B sta regalando giornate di continue sorprese tanto nella parte alta che in quella bassa della classifica. In tal senso, nonostante una classifica non troppo rischiosa, la Reggina non vive certamente un buon momento. In attesa che il calciomercato possa, nell’eventualità, dare una mano ai granata, sono ben quattro le sconfitte consecutive in altrettante giornate e solo 3 i punti portati a casa dalla squadra di Aglietti nelle ultime 6 gare di campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, Gallo rassicura | “Posizione salda”

Reggina Aglietti
Tifosi Reggina © LaPresse

Un ruolino di marcia da zona retrocessione che sta mettendo in serio rischio la permanenza dell’allenatore toscano. Come già ribadito nei giorni scorsi, per Aglietti quella odierna sarà una giornata cruciale. Il match in scena questa sera al Granillo contro l’Alessandria è decisamente da dentro o fuori per il tecnico granata.

LEGGI ANCHE >>>Sollievo Reggina, l’annuncio di De Lillo: “Questo club non ha debiti”

Reggina, Aglietti trema: la situazione

Reggina Aglietti
Alfredo Aglietti © LaPresse

In caso di ennesimo passo falso, il club del presidente Gallo avrebbe intenzione di cambiare guida tecnica esonerando, di fatto, Aglietti che resta sotto contratto con la Reggina fino al 30 giugno 2023.

La squadra calabrese fa enorme fatica soprattutto in attacco, dove sono solo 15 le reti segnate in 16 giornate di campionato, attestandosi come il secondo peggior reparto avanzato del torneo.

LEGGI ANCHE >>>Galabinov e il momento della Reggina: “Meritiamo di stare in alto”

Reggina Aglietti
Alfredo Aglietti © LaPresse

Poche ore, dunque, per conoscere quello che sarà il destino dell’allenatore: la Reggina è pronta, in caso di necessità, ad esonerare Aglietti.