Sollievo Reggina, l’annuncio di De Lillo: “Questo club non ha debiti”

Il general manager della Reggina, Fabio De Lillo, mette in chiaro la situazione del club riguardo ai debiti con le banche

La Reggina continua a inseguire il sogno promozione in Serie A. Al momento gli amaranto si trovano in piena zona playoff, e nel big match contro il Benevento la squadra di Aglietti cercherà di rialzarsi dopo il ko interno contro la Cremonese.

Tifosi Reggina ©LaPresse

Nel frattempo il general manager del club, Fabio De Lillo, ha deciso di mettere in chiaro la situazione finanziaria del club, soprattutto per quanto riguarda le voci sui debiti con le banche.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Reggina, De Lillo chiarisce: “Nessun debito con le banche”

Reggina calcio tifosi
Reggina calcio tifosi © Getty Images

Nelle ultime settimane si è parlato di ipotetici debiti della Reggina con alcune banche, così a intervenire è stato il general manager del club, Fabio De Lillo che ai microfoni di ‘Radio Antenna Febea’ ha dichiarato:

Leggi anche >>> Balzaretti bussa a Mourinho: colpo dalla Roma a gennaio

“Non ci hanno sequestrato alcun incasso. Il presidente intervenne prima di chiudere la trattativa con l’ex presidente Praticò, inviando i bonifici per far giocare la squadra contro la Vibonese e salvando quella situazione. Questo club non ha un euro di debito con le banche grazie al presidente che ha messo tanti soldi di tasca propria. Inoltre la Reggina non ha alcun debito con l’Agenzia delle Entrate. Una società indebitata pensa al calciomercato di gennaio? Noi lo stiamo facendo”.