La panchina traballa: il tecnico è all’ultima spiaggia

Una situazione difficile quella che la Reggina di mister Aglietti sta vivendo: il tecnico e la squadra sono chiamati a fare punti

22 punti in 12 giornate quelli accumulati fino ad ora, in Serie B , dalla Reggina. Vive un momento difficile la squadra di Aglietti che non vince dallo scorso 5 novembre e ha inanellato ben quattro sconfitte consecutive. Una situazione per la quale servirà un’immediata reazione già domenica prossima nel match con l’Alessandria. È l’auspicio del patron Gallo, tanto quello di Aglietti, quello di far bene e risalire la classifica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, Gallo rassicura | “Posizione salda”

Reggina Aglietti
Tifosi Reggina ©LaPresse

L’allenatore torna pesantemente sulla graticola e i prossimi giorni saranno decisivi per il possibile esonero. Il ‘Corriere dello Sport’ sostiene come il futuro di Alfredo Aglietti sulla panchina della Reggina sia strettamente connesso alla prossima sfida di campionato contro l’Alessandria.

LEGGI ANCHE >>>Sollievo Reggina, l’annuncio di De Lillo: “Questo club non ha debiti”

Reggina, Aglietti sulla graticola: c’è l’ultimatum

Aglietti ©LaPresseUn crisi profonda quella della formazione amaranto, dopo aver incassato quattro sconfitte in altrettante gare in Serie B. Con un nuovo ko, il club calabrese esonererebbe in automatico Aglietti cercando poi un sostituto per la panchina della Reggina.

Al di là dei numerosi ko in campionato, il patron Gallo è insoddisfatto dalle prestazioni della squadra, senza carattere nè un’identità ben precisa. La difesa concede tanto mentre l’attacco non punge più come in passato. La palla passa dunque al campo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, l’annuncio di Taibi sulle cessioni | E sorprende su Menez

Aglietti Reggina
Alfredo Aglietti ©LaPresse

Domenica sera, al termine di Reggina-Alessandria, il verdetto sul futuro di Aglietti sulla panchina dei calabresi.