Il Milan lo boccia, assalto in Serie B per il talento: risposta immediata

Il Milan continua a monitorare attentamente i talenti della Serie B: la società rossonera l’ha bocciato subito

Dopo l’eliminazione dalla Champions League il Milan continua a lavorare sul fronte calciomercato: il club rossonero è pronto ad intervenire per allestire una rosa ancora più competitiva.

Maldini
Maldini ©GettyImages

E così l’idea sarebbe quella di interrompere il prestito dell’attaccante rossonero, Pietro Pellegri, titolare contro la Salernitana, ma che è uscito dopo pochi minuti per infortunio. L’attaccante, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, tornerà soltanto nel 2022 a causa del suo problema muscolare. Negli ultimi anni col Monaco non si è imposto ad alti livelli e la società milanese potrebbe bloccare subito il prestito.

LEGGI ANCHE>>>La panchina traballa: il tecnico è all’ultima spiaggia

LEGGI ANCHE >>> Il Milan può salutare Ibrahimovic: ‘scommessa’ in Serie B

Calciomercato Monza, Mota nel mirino dei rossoneri

Mota
Mota ©LaPresse

Il Milan continua a pensare ai talenti della Serie B guardando in casa Monza con la suggestione dell’attaccante portoghese, Dany Mota, che finora ha messo a segno ben sei gol in undici presenze. Una situazione del tutto nuova con il classe 1998 pronto a sbarcare in Serie A dopo diverse stagioni da protagonista in cadetteria. Un centravanti capace di assumere più posizioni nel reparto offensivo con la possibilità di essere un punto di riferimento in ottica futura anche per la società rossonera. Il club di Berlusconi non sembra intenzionato a cederlo proprio ora con i discorsi che saranno posticipati in vista della prossima stagione.