Il Milan può salutare Ibrahimovic: ‘scommessa’ in Serie B

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere ben presto lontano dal Milan: clamorosa ipotesi in caso di promozione

La Serie B si interroga su quali, nel prossimo calciomercato invernale, potrebbero essere le operazioni in grado di modificare gli assetti dei club cadetti. Tra gennaio e soprattutto giugno, andrà valutato anche per i big in scadenza quale sarà il loro destino. È il caso di Zlatan Ibrahimovic che con l’attuale accordo, lascerebbe il Milan a zero il prossimo 1 luglio. A oltre 40 anni, lo svedese potrebbe dunque cercare nuove sfide visto che non ha la minimia intenzione di smettere.

LEGGI ANCHE >>>VIDEO | Calciomercato Monza, arriva l’annuncio sull’attaccante

Ibrahimovic Monza Milan
Zlatan Ibrahimovic © LaPresse

Dopo il retroscena che lo ha visto vicino al Napoli prima del grande ritorno in quel di Milanello, adesso il gigante di Malmoe valuta una clamorosa ipotesi per il 2022/23. Se da un lato, come riportato da ‘Paolobargiggia.it’, il Milan tentenna per il rinnovo visto che intende puntare su un progetto giovane, dall’altro a pensare all’attaccante rischia di essere, nuovamente, il Monza di Galliani e Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, rescinde il contratto: vola da Brocchi a gennaio

Svolta Ibrahimovic, il Monza torna a pensarci

Ibrahimovic Monza
Ibrahimovic © LaPresse

Attualmente la squadra di Stroppa è quinta in Serie B, a -5 dal Brescia capolista. In caso di promozione in Serie A, il grande regalo potrebbe essere proprio il bomber svedese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un regalo coi fiocchi per un gruppo che si affaccerebbe ad un calcio decisamente diverso da quello cadetto, una guida carismatica per il possibile nuovo corso della squadra brianzola in A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, chiede spazio | Colpaccio dal Barcellona

Monza Ibrahimovic
Adriano Galliani © LaPresse

Il Monza ci aveva già pensato nei mesi scorsi ma adesso il ritorno di fiamma per Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

La borraccia ufficiale dell'AC Milan

Prezzo Di Listino:
19,99 €
Nuova Da:
19,99 € In Stock
acquista ora