Calciomercato Monza, rescinde il contratto: vola da Brocchi a gennaio

Calciomercato Monza, un calciatore è in procinto di rescindere il proprio contratto con il club: vola da Brocchi al Vicenza a gennaio

Il Monza sta rialzando la testa dopo un inizio di stagione in Serie B a dir poco deludente. Ora la squadra di Stroppa cominicia a girare nella maniera giusta: ha riconquistato la zona playoff e si è avvicinata prepotentemente alla ai primi due posti, che consentono la promozione diretta nella massima serie.

Monza Vicenza Bellusci
Stroppa © LaPresse

I biancorossi, per la precisione, sono quinti in classifica con 25 punti raccolti, a -4 dal Pisa secondo e -5 dal Brescia al vertice. La fiducia sta aumentando in maniera esponenziale e questo dettaglio si riflette ovviamente sul campo. Nell’ultima giornata, infatti, i brianzoli hanno letteralmente travolto il Cosenza 4-1 tra le mura amiche grazie a Colpani, Gytkjaer e un Dany Mota in un momento magico. Ora attenzione massima al big match con la capolista di Inzaghi, che si disputerà domenica alle 16:15. Una gara elettrizzante che può rompere gli equilibri del campionato. Ma gennaio non è lontano e la società lombarda riflette anche su temi legati al calciomercato. In particolare, ci sarebbe una novità sul fronte uscite.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, pronto un nuovo prestito: va in Serie B

Rescinde col Monza: va da Brocchi a gennaio

Monza Vicenza Bellusci
Bellusci © LaPresse

Il difensore Giuseppe Bellusci è ormai ai margini del progetto del club, come testimoniano le sole due presenze raccolte in stagione. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno, ma l’esperto centrale potrebbe anticipare l’addio con la rescissione dell’accordo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, chiede spazio | Colpaccio dal Barcellona

Questa mossa gli consentirebbe più facilmente di trovare una nuova destinazione già in inverno e, stando a quanto riferisce ‘Sportal.it’, potrebbe essere il Vicenza. Cristian Brocchi lo ha già allenato e i due potrebbero ritrovarsi a breve.