Calciomercato Juventus, pronto un nuovo prestito: va in Serie B

Il calciatore potrebbe cambiare squadra subito: spunta l’ipotesi di un nuovo prestito, ne approfittano i club di Serie B

Dopo aver conquistato diverso spazio con Andrea Pirlo, Gianluca Frabotta sta vivendo un campionato anomalo. Con la Juventus era sceso in campo per ben 17 volte la scorsa annata prima di essere trasferito al Verona in prestito la scorsa estate. In questa annata invece ha collezionato zero presenze anche a causa dell’infortunio rimediato a inizio gennaio e che probabilmente lo terrà lontano dal terreno di gioco ancora un altro mese.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, brutte notizie per Letizia: le ultime sull’infortunio

Juventus Pisa Beruatto
Nedved, Allegri e Cherubini © Getty images

Calciomercato Juventus, ipotesi nuovo prestito per Frabotta: c’è la Serie B

L’esterno sinistro però potrebbe non trovare spazio anche dopo il suo rientro in campo vista la tanta concorrenza, per questo non sono da escludere nuovi movimenti. La Juventus infatti potrebbe anche pensare a un nuovo prestito per permettergli di avere maggiore minutaggio e di conseguenza una crescita migliore.

LEGGI ANCHE >>> La Serie B per gennaio punta il nuovo talento di Gasperini

A questo punto potrebbe spuntare anche l’ipotesi Serie B per Frabotta che può provare a sfruttare il campionato cadetto come trampolino di lancio. Per lui potrebbero esserci due ipotesi in particolare: Brescia e Lecce, che stanno lottando per tornare in Serie A e hanno intenzione di rinforzarsi ulteriormente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare in B: il Napoli vuole chiudere con lo scambio

frabotta atalanta juventus
Gianluca Frabotta

Frabotta può essere un valore aggiunto per la Serie B e le società potrebbero cercare il prestito dalla Juventus per sei mesi.