Calciomercato Monza, chiede spazio | Colpaccio dal Barcellona

In Serie B il Monza si muove per un centravanti e potrebbe arrivare un colpo inatteso: apertura del Barcellona

In vista del mercato di gennaio anche in Serie B molte squadre potrebbero intervenire in maniera concreta per cercare di rinforzarsi. Alcune occasioni possono arrivare dalla Serie A dove alcuni giocatori non trovano spazio e potrebbero scendere di categoria per trovare continuità.

Monza calciomercato Manaj
Adriano Galliani ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, pronto un nuovo prestito: va in Serie B

Uno di questi potrebbe essere l’attaccante albanese, Rey Manaj. Il classe ’97 è in prestito allo Spezia ma di proprietà del Barcellona. Ha giocato una stagione con il Barcellona B prima di tornare in Italia ma ha già tante esperienze alle spalle come Inter, Pisa, Pescara, Granada. Nonostante sia ancora giovane Manaj ha già vestito tante maglie e affrontato campionati diversi ma quest’anno allo Spezia sta trovando poco spazio visti i tanti attaccanti a disposizione di Thiago Motta. Di conseguenza alcune squadre di Serie B ci stanno pensando in vista del mercato invernale.

Il Barcellona propone Manaj al Monza

Manaj calciomercato Serie B
Rey Manaj ©Getty images

Il Barcellona ha il controllo del cartellino del giocatore fino a giugno 2023 e infatti proprio i blaugrana decideranno il destino di Manaj. Visto il poco spazio allo Spezia, il club catalano potrebbe proporlo in Serie B in prestito per permettergli di giocare con continuità. Il club più interessato sarebbe il Monza che ha grandi ambizioni per centrare la promozione in Serie A e un attaccante come Manaj alzerebbe notevolmente l’asticella.