VIDEO | Calciomercato Monza, arriva l’annuncio sull’attaccante

Il Monza punta alla Serie A ed è pronta a intervenire nel mercato di gennaio: c’è l’annuncio a sorpresa sull’attaccante

È un campionato di alti e bassi quello del Monza, che sta collezionando tante vittorie e tanti pareggi e resta agganciata alle prime della classe. I biancorossi sono a quota 25 punti in classifica e distano appena quattro lunghezze dal Pisa che è al secondo posto, quello che vale per ottenere la promozione diretta.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, brutte notizie per Letizia: le ultime sull’infortunio

Calciomercato Monza, annuncio a sorpresa: “Il prossimo colpo sarà in attacco”

Il giornalista Michael Cuomo è intervenuto ai microfoni di ‘CMIT TV’ per analizzare il momento dei biancorossi e dire la sua anche sul calciomercato. Per gennaio non sono da escludere colpi a sorpresa e dalle sue parole si evince che i prossimi rinforzi potrebbero arrivare nel reparto avanzato.

LEGGI ANCHE >>> La Serie B per gennaio punta il nuovo talento di Gasperini

Ecco le sue parole: “Io penso che i prossimi colpi del Monza riguarderanno l’attacco. Forse Stroppa ha un po’ di nostalgia per l’attaccante vero e proprio, quello che può fare 15 gol. Nel panettone di Galliani non ci sono solo i canditi, c’è sempre quella goccia di cioccolato vero che può addolcire il proprio allenatore”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare in B: il Napoli vuole chiudere con lo scambio

galliani mona moro
Galliani e Stroppa ©LaPresse

Possibile dunque che arrivi un nuovo attaccante in casa Monza per cercare l’assalto definitivo alla Serie A nei mesi che restano.