Non arrivano notizie positive per quanto riguarda l’infortunio di Letizia del Benevento: ecco le ultime novità
Dopo qualche alto e basso di troppo, è sicuramente in ripresa il Benevento che si sta rialzando per rendere sempre migliore il proprio cammino. I giallorossi hanno collezionato due vittorie di fila e restano in scia delle prime in classifica. Al momento il club campano è al quarto posto in classifica e dista appena quattro punti dalla seconda posizione.
LEGGGI ANCHE >>> La Serie B per gennaio punta il nuovo talento di Gasperini
Dall’infermeria intanto non arrivano buone notizie per il Benevento in vista della sfida di sabato contro il Pordenone. Nella gara scorsa contro il Vicenza si è infortunato capitan Gaetano Letizia l’ecografia effettuata nelle scorse ore ha escluso ogni speranza che si trattasse di una lieve botta.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, doppietta con vista Serie A: duello per il talento
Il calciatore, come riporta ‘ottopagine.it’, ha rimediato una distrazione muscolare di primo grado e pertanto tornerà in campo tra tre settimane circa. Oltre a lui non ce la farà neanche Foulon ancora fermo ai box, mentre ci sarà Glik dopo la squalifica che è stata già scontata.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Galliani beffa le big: le ultime sul bomber
Viste le assenze dunque il tecnico Caserta sarà costretto a effettuare cambi in difesa continuando comunque con il 4-3-3.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…