BNEWS | Calciomercato, Galliani beffa le big: le ultime sul bomber

Il Monza di Adriano Galliani anticipa la folta concorrenza e arriva al bomber. Le ultime sull’assalto all’attaccante

Se è vero che la categoria non è di prima fascia, è altrettanto innegabile che la capacità che ha di andare in rete Luca Moro è impressionante. Sono ben 16 le realizzazioni in 13 partite con la maglia del Catania nel girone C. Bomber come il classe 2001 pochi in giro, ed allora lo sguardo dei più attenti osservatori si fa serio.

monza moro galliani
Adriano Galliani ©LaPresse piano

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie B alla Ligue 1: le francesi sondano l’attaccante del Frosinone

Il ventenne che sta mettendo a soqquadro il campionato di C è esploso ed è pronto per spiccare il volo in una categoria superiore. Com’è noto c’è già una cera fila di squadre pronte a prelevare il talentuoso e promettente attaccante di proprietà del Padova. Dalla Serie B Pisa e Monza su tutte, mentre in Serie A tra le più importanti anche Napoli e Atalanta. Altre ipotesi in massima serie sono Torino e Genoa, ma ad avere la meglio a quanto pare potrebbe essere proprio un club cadetto e proprio il Monza di Adriano Galliani.

LEGGI ANCHE >>> Tifosi furiosi, club contestato: adesso il tecnico trema

Il Monza arriva prima di tutti: obiettivo Moro per giugno

galliani mona moro
Galliani e Stroppa ©LaPresse

Luca Moro ha conquistato il Monza, che ora si prepara a fare sul serio per il bomber. Le ultime informazioni apprese dalla redazione di Seriebnews.com vedono l’attaccante del Padova nel mirino del Monza da tempo e ci sono stati sondaggi per capire l’attuale valutazione dell’attaccante.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Non è dunque da escludere un vero e proprio affondo, anche se sarebbe possibile vederlo nel Monza solo nella prossima stagione, visto che Moro ha già giocato con due squadre in questa stagione. Dunque rispetto alla concorrenza il Monza è avanti nei dialoghi col Padova per Moro, che potrebbe essere il prossimo colpo di Galliani.

Giorgio Musso