Tifosi furiosi, club contestato: adesso il tecnico trema

Non c’è pace per il club cadetto che, dopo l’ultima sconfitta incassata, può davvero pensare di cambiare allenatore: tifosi furiosi

La Serie B ha visto recentemente il ritorno del Pisa in vetta alla classifica, con Lecce e Brescia nuovamente ad inseguire la squadra toscana. D’altro canto, invece, andando verso il fondo della classifica discorso decisamente diverso quello riguardante il Cosenza di Zaffaroni. Sono due le sconfitte consecutive in campionato per i calabresi (in casa contro la Spal prima, a Monza poi), con un clima intorno alla squadra decisamente teso. La contestazione ed i fischi al termine della sfida contro la squadra di Stroppa ha aperto una crepa importante ed il futuro di mister Zaffaroni sarebbe, adesso fortemente in bilico.

LEGGI ANCHE >>>L’ex Sampdoria cerca riscatto: sondaggi dal Cosenza per gennaio

Cosenza Zaffaroni
Tifosi Cosenza © LaPresse

Ai sostenitori del Cosenza non è andata giù la pesantissima sconfitta per 4-1 con il Monza e, adesso, tutto potrebbe cambiare per la guida tecnica della squadra calabrese. Il patron Guarascio è stato vittima di cori dopo l’inaspettato 4-1 di Monza, visto anche il ruolino di marcia decisamente sotto le aspettative, da zona retrocessione (1 punto in 5 gare), come riportato da ‘CosenzaChannel.it’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, il terzino può arrivare dai cugini amaranto

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Delusione Cosenza, Zaffaroni trema: parla Goretti

Zaffaroni Cosenza
Zaffaroni © LaPresse

Probabile che la prossima sfida sia quella decisiva per Zaffaroni, contro la Cremonese: in caso di mancata vittoria allora l’esonero sarebbe decisamente probabile. In tal senso il ds Goretti al termine del match con il Monza ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Torniamo a casa con una brutta sconfitta, stiamo subendo molti gol, siamo consapevoli del campionato che dovevamo fare, lo sapevamo dall’inizio. Penso che se non siamo tutti mentalizzati lo dovremo essere il prima possibile”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il ds ha proseguito: “Se non rivedremo quella aggressività, che avevamo nella prima fase del campionato, le nostre possibilità saranno molto poche”, come riportato da ‘IlCosenza.it’. “Ogni partita è una sfida decisiva. Siamo tutti delusi, abbiamo deluso i nostri tifosi che anche oggi erano tantissimi. Dobbiamo metterci qualcosa in più anche per loro”.

LEGGI ANCHE >>>Monza, la lista UFFICIALE dei convocati in vista del Cosenza

Zaffaroni Cosenza
Zaffaroni © LaPresse

“Il Cosenza ha approcciato male alla partita, dobbiamo guardare settimana dopo settimana”, ha poi concluso Goretti. Situazione dunque in divenire, con ore calde all’orizzonte per quanto riguarda la panchina del Cosenza ed il destino di Zaffaroni.