Magic moment per Balotelli, in Turchia strappa applausi: l’Italia lo osserva

Mario Balotelli ancora a segno con l’Adana Demirspor: momento magico per l’attaccante, la Serie B sullo sfondo

Non è un mistero che Mario Balotelli sia stato e resti uno dei nomi più chiacchierati del panorama calcistico italiano. Dopo aver, tra alti e bassi, giocato da protagonista con la maglia di Inter e Milan, la discesa in Serie B con Brescia e Monza, fino ad affacciarsi al calcio turco con l’Adana Demirspor. Adesso per ‘Super Mario’ è un vero momento d’oro, dentro e fuori dal campo. L’ultima rete in Coppa con la squadra turca da un lato, dall’altro, invece, la beneficienza lontano dal rettangolo verde che ha portato diversi elogi al campione classe 1990.

LEGGI ANCHE >>>Monza, Mota annuncia: “Sì a un nuovo attaccante. Su Balotelli e CR7…”

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Adesso dunque per Balotelli, potrebbe riavvicinarsi un futuro nel calcio italiano. Il bomber bresciano ha da tempo gli occhi addosso da Serie A e B e le recenti prestazioni in Turchia potrebbero convincere alcuni club a puntare nuovamente su di lui.

LEGGI ANCHE >>>Da Lucca a Balotelli, Cucchi esce allo scoperto sulla Nazionale

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Balotelli ancora in gol: anche la Serie B alla finestra

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Sono 15 le presenze del calciatore con l’Adana Demirspor, con il quale ha collezionato fino ad ora 6 reti e 2 assist in 935′, con una rete siglata ogni 156′.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Numeri che stanno riavvicinando lo sguardo di alcune società italiane su ‘Super Mario’ per quella che, nel 2022, potrebbe essere il suo rilancio in Serie A o Serie B.

LEGGI ANCHE >>>La rivelazione di Balotelli: “Ecco perché ho scelto l’Adana Demirspor”

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con Balotelli osservato speciale per l’anno prossimo: la scadenza con l’Adana Demirspor è fissata al 30 giugno 2024.