La rivelazione di Balotelli: “Ecco perché ho scelto l’Adana Demirspor”

Mario Balotelli esce allo scoperto e svela cosa lo ha convinto a firmare il contratto con l’Adana Demirspor in Turchia

Mario Balotelli ha collezionato cinque reti in tredici presenze fino a questo momento con la maglia dell’Adana Demirspor. L’attaccante ex Monza è intervenuto ai microfoni di beIN Sports per dire la sua sul campionato turco: “Penso che mi ci sto lentamente abituando. Non è così facile come sembra dall’esterno. Ha una struttura molto diversa dal calcio francese e italiano. Ha una grande struttura fisica”.

LEGGI ANCHE >>> Parma, doppio innesto dalla Serie A: occasione a gennaio

balotelli
balotelli ©Getty Images

Parla Balotelli: “Ecco perché ho scelto l’Adana Demirspor”

L’attaccante ora cerca una maglia con la Nazionale italiana e intanto ha spiegato anche i motivi che lo hanno portato ad accettare la chiamata dell’Adana Demirspor: “Mi sono convinto dopo il nostro incontro a Istanbul. Ho conosciuto il presidente e poi anche il nostro Direttore Sportivo”.

LEGGI ANCHE >>> Cannavaro, altro che B: quattro big nel suo destino

“Sono state fin da subito persone molto chiare, mi hanno convinto facilmente. Hanno parlato del progetto e secondo me è molto bello. Non ho fatto ricerche sulla squadra, conoscevo alcuni giocatori che in passato erano nel Galatasaray o nel Besiktas, mi hanno contattato loro. Io in generale non conoscevo molto”.

LEGGI ANCHE >>> Crisi Benevento: è già arrivata la decisione su Caserta

balotelli italia
Mario Balotelli ©Getty Images

Il miglior momento: “La felicità dei miei compagni nello spogliatoio alla fine della partita contro il Besiktas. È stato incredibile”.