Balotelli ‘eroe’ in Turchia: il gesto rivelato dalla star

Ancora protagonista Mario Balotelli, questa volta con un gesto nobile fuori dal terreno di gioco: l’annuncio della star

L’avventura di Mario Balotelli in Turchia sta proseguendo nel migliore dei modi. L’attaccante italiano è diventato anche protagonista di un super gesto nobile come un vero e proprio ‘eroe’ fuori dal campo.

Balotelli
Balotelli ©Getty images

Così il celebre cantante e presidente dell’Associazione AHBAP, Haluk Levent, durante il programma “Re-With Haluk Levent” in onda su Star, ha annunciato che l’attaccante italiano dell’Adana Demirspor, Mario Balotelli, ha aiutato sei famiglie.

Leggi anche >>> Illumina San Siro, la Juventus ci pensa | Scambio che beffa la Serie B

Balotelli, il messaggio dell’attaccante italiano

Inoltre, lo stesso Haluk Levent, che ha condotto il programma “Again with Haluk Levent ” in onda su Star, ha pubblicato anche un suo scatto in sua compagnia. Lo stesso ex attaccante di Milan e Inter ha rivelato: “Sono una persona molto disponibile. Quando sono diventato campione con la Nazionale italiana, ho devoluto tutti i bonus ricevuti alla bambini di strada in Italia. Amo molto i bambini. Amo molto i giovani. Per me, la gente. La religione, la lingua, la razza non fanno differenza. Amo tutti molto”.

balotelli adana
balotelli adana ©Getty images

Mario Balotelli è diventato così protagonista anche fuori dal campo non facendo parlare di sè di gesti da ribelle sul terreno di gioco. L’attaccante italiano, che spera ancora in una convocazione con la Nazionale italiana, ha saputo dimostrare ancora una volta di avere un cuore d’oro.

Maglia Italia Balotelli nazionale

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora