L’ex Sampdoria cerca riscatto: sondaggi dal Cosenza per gennaio

Il Cosenza si guarda intorno in vista del mercato di gennaio. Ecco il primo rinforzo con l’esperto calciatore ex Napoli e Sampdoria

Quando manca circa un mese e mezzo all’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club iniziano a fare i primi movimenti. Tra questi il Cosenza di Marco Zaffaroni, che sta portando avanti un campionato fatto di alti e bassi. Si può e si deve migliorare, ed è per questa ragione che il primo obiettivo per gennaio sarebbe stato già individuato.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie A al Monza: Galliani prepara il colpo per gennaio

cosenza regini
Marco Zaffaroni ©LaPresse

Come riporta Cosenzachannel.it, infatti, i ‘lupi’ avrebbero messo nel mirino Vasco Regini, difensore classe 1990 attualmente in forza alla Reggina ed ex Sampdoria e Napoli, tra le altre. Si tratta di un calciatore capace di giocare sia sulla fascia come terzino – ruolo in cui è stato impiegato maggiormente in carriera – che come centrale difensivo, ancor di più in una linea a tre come accade a Reggio Calabria. Un suo eventuale ingaggio alzerebbe il livello qualitativo della fase arretrata dei cosentini.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | ‘Allarme’ Frosinone: la Serie A punta il talento

Cosenza, Regini a gennaio: primi sondaggi

vasco regini
Vasco Regini ©LaPresse

Mister Zaffaroni aveva fatto affidamento, fino ad oggi, a Vaisanen spostato sul centro sinistra, con ottimi risultati. L’infortunio del finlandese ha però stravolto le carte e costretto il club a guardarsi intorno. Ecco dunque l’idea Regini da parte della dirigenza, che avrebbe già effettuato primi sondaggi dopo che il calciatore, arrivato da svincolato in estate con un solo anno di contratto, non sta venendo impiegato da Alfredo Aglietti.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Gli amaranto, che ancora non avrebbero deciso chi mettere sul mercato e chi no, sarebbero già a conoscenza del fascino che il difensore esercita sul club rossoblu.