Dalla Serie A al Monza: Galliani prepara il colpo per gennaio

Il Monza è atteso dal derby con il Como. Intanto Galliani prepara il colpo per l’attacco a gennaio. Nel mirino un giocatore di Serie A

Le squadre di Serie B tornano al lavoro in vista del tredicesimo turno. Il Monza si è allenato nella giornata di domenica e riprenderà gli allenamenti martedì 16 novembre. I biancorossi sono attesi dal derby con il Como, attualmente in vantaggio di una lunghezza in classifica.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | ‘Allarme’ Frosinone: la Serie A punta il talento

monza forte
U-Power Stadium, Monza ©Getty Images

Il derby è in programma domenica 21 novembre alle 16.15. Gli uomini di Stroppa hanno l’occasione di proseguire con la striscia di risultati utili, arrivata ora a cinque. Nelle ultime sfide non hanno mai segnato più di una rete.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un dato che relega il Monza al terzultimo posto nella speciale classifica degli attacchi della serie cadetta. Galliani è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo nella finestra di calciomercato di gennaio. L’ex dirigente sul Milan sta seguendo un giocatore in Serie A.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Forte Venezia Monza
Francesco Forte © LaPresse

Calciomercato Monza, ipotesi Forte dal Venezia

Undici gol in dodici partite. I numeri di Stroppa non sono entusiasmanti, almeno per quel che riguarda l’attacco. A salvare i biancorossi è l’ottima fase difensiva: 10 reti subite, meglio ha fatto solo la Reggina.

LEGGI ANCHE >>>
Calciomercato Pisa, colpaccio in vista: ritorno di fiamma

Il bomber che sta seguendo il Monza è Francesco Forte del Venezia. L’attaccante 28enne ha giocato in otto partite in questo avvio di campionato. Zanetti gli ha spesso preferito Okereke e Aramu, relegandolo di fatto in panchina. Stando a ‘Tuttomercatoweb’, la situazione potrebbe favorire l’assalto di Galliani a gennaio.