Calciomercato Pisa, colpaccio in vista: ritorno di fiamma

In Serie B la lotta per la promozione è apertissima. Le squadre sono racchiuse in pochi punti e sarà fondamentale il mercato di gennaio. Il Monza punta al giocatore del Pisa

Anche la Serie B si è fermata una settimana per le nazionali. Al rientro dalla sosta ricomincerà la lotta per la promozione. Una sfida accesissima e ricca di colpi di scena che vede otto squadre racchiuse in soli cinque punti. Il Pisa, capolista fino alla scorsa giornata, è stato ora superato da Brescia (24) e Lecce (23).

lucca pisa
Lucca pisa © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scelta la contropartita per Raspadori

I toscani hanno disputato un’amichevole nella giornata di venerdì. Nel test, finito 4-0 contro la compagine di Eccellenza del San Miniato, si è reso protagonista l’ala Yonathan Cohen. L’israeliano ha trovato poco spazio in questo avvio di campionato ed è uno dei possibili partenti a gennaio. La prestazione ha messo in evidenza i suoi punti di forza, riaccendendo in particolare l’interesse del Monza.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER INSTAGRAM

Cohen Monza
Cohen © LaPresse

Calciomercato Pisa, ipotesi Cohen al Monza

Cohen è un classe 1996. Arrivato in Italia in estate, ha raccolto sette presenze e un gol in questo inizio di campionato. L’ala israeliana ha giocato pochi minuti ed è uno dei giocatori che potrebbero lasciare Pisa, oltre al bomber Lucca.

Leggi anche >>> Italia Under 21, tegola per Nicolato: il difensore lascia il ritiro

Uno dei club interessati è senz’altro il Monza, sul giocatore già in estate. Cohen andrebbe a rinforzare l’attacco di Stroppa, tra i peggiori della Serie B.