ESCLUSIVO | ‘Allarme’ Frosinone: la Serie A punta il talento

La Serie A torna a guardare con grande interesse in Serie B, con il gioiellino del Frosinone finito nel mirino per il futuro

In attesa della nona giornata di Serie B di scena il prossimo fine settimana, dove affronterà in casa l’Ascoli, il Frosinone di Fabio Grosso guarda al futuro. Metà classifica, decimo posto e 11 punti in classifica per i ciociari che devono, inoltre, difendersi dai possibili attacchi in sede di mercato. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, infatti, l’ottimo inizio di stagione di Federico Gatti avrebbe portato diversi club a sondare il terreno per il difensore del Frosinone.

LEGGI ANCHE >>>Spavento Cosenza-Frosinone, scontro durissimo tra compagni: ferita e turbante

Frosinone Gatti Serie A
Fabio Grosso © Getty Images

Un’intuizione lo scorso luglio dell’amministratore delegato dei giallazzurri Angelozzi che ha prelevato il 23enne dalla Pro Patria in Serie C, adesso il centrale ha già fatto un grande salto di qualità. La Serie A starebbe pensando di muoversi nelle prossime sessioni di calciomercato dunque per sferrare, nel 2022, l’assalto al talento di Grosso che è reduce da 9 presenze e 840′ sul rettangolo verde.

LEGGI ANCHE >>>Frosinone a caccia del bomber | Occhio allo svincolato di lusso

Calciomercato Frosinone, la Serie A vuole Gatti

Frosinone Serie A Gatti
Tifosi Frosinone © Getty Images

Le big e non solo del massimo campionato italiano guardano quindi con grande interesse a Gatti che potrebbe quindi vivere la sua prima ed ultima stagione di Serie B con la maglia del Frosinone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Gatti è attualmente in scadenza il 30 giugno 2025 con i ciociari ed il suo destino verrà determinato a stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>>Frosinone-Brescia, finale infuocato allo Stirpe | Saluto con scintille tra Inzaghi e Grosso

Frosinone Gatti Serie A
Stadio Benito Stirpe © Getty Images

Situazione dunque in divenire, per Gatti potrebbero aprirsi le porte della Serie A il prossimo anno: l’ottima stagione con il Frosinone può portare il centrale a compiere il grande salto.