Spavento Cosenza-Frosinone, scontro durissimo tra compagni: ferita e turbante

Durante il match tra Cosenza e Frosinone ci sono stati attimi di apprensione per uno scontro avvenuto tra compagni

Si sono affrontate quest’oggi allo stadio Marulla, Cosenza e Frosinone. Il match è terminato 1-1, con il vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato da Gori, e il pareggio degli ospiti messo a segno da Novakovich.

Calciomercato Cosenza, Falcone sul futuro | "Mai dire mai"
Cosenza, Marulla (©Getty Images)

Un punto importante sicuramente per entrambe le squadre, soprattutto per la squadra calabrese che riesce a guadagnare un punto importante per la corsa verso la salvezza. A spaventare tutti però nei minuti finali della partita è uno scontro tra due giocatori del Frosinone che lascia un po’ di apprensione allo stadio. Scontro di testa e ferita.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

cosenza
Cosenza, Marulla ©Getty Images

Cosenza-Frosinone, scontro tra Gatti e Boloca: turbante per il primo

Un pari con tante emozioni quello tra Cosenza e Frosinone. 1-1 firmato da Gori prima e da Novakovich poi, che però per qualche minuti ha spaventato tutti i presenti. Infatti al minuto 78′ c’è uno scontro tra Gatti e Boloca, compagni di squadra gialloblu, che si danno una testata nel tentativo di raggiungere il pallone.

Leggi anche >>> Pordenone, ora è UFFICIALE: Rastelli esonerato. Ecco il sostituto

Gatti rientra in campo con il turbante, mentre perde sangue anche il compagno di squadra. Entrambi fortunatamente si riprendono bene e terminano il match.