Dalla Serie B alla Ligue 1: le francesi sondano l’attaccante del Frosinone

Il Frosinone non riesce più a vincere. Sono tre i pareggi consecutivi ed ora la vetta si allontana. Intanto ci sono dei club interessati all’attaccante

Prosegue il quindicesimo turno di Serie B. In attesa del big match tra Parma e Brescia, nella serata di martedì sono scese in campo moltissime squadre al vertice, tra le quali Pisa, Lecce, Monza e Frosinone. I toscani hanno pareggiato in casa con il Perugia, complice l’errore dal dischetto di Lucca nel finale. Il Monza ha ritrovato il successo con un poker sul Cosenza mentre i ciociari hanno pareggiato a Cremona. Il Lecce invece, è stato corsaro a Ferrara imponendosi con un 3-1.

Frosinone calciomercato Charpentier
Frosinone, Grosso ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Tifosi furiosi, club contestato: adesso il tecnico trema

Tra gli attaccanti si sono distinti ancora una volta Strefezza (Lecce), Mota (Monza) e Charpentier (Frosinone). L’attaccante francesce dei gialloblu, sta dimostrando tutto il suo valore a suon di gol. Nelle ultime cinque partite ha siglato altrettante reti, permettendo alla squadra di Grosso di evitare la sconfitta. Arrivato in estate dal Genoa, potrebbe presto cambiare casacca.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Charpentier Frosinone Ligue 1
Gabriel Charpentier © LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 15a giornata: tris Lecce e poker Monza, ok Ascoli e Benevento

Calciomercato Frosinone, sirene francesi per Charpentier: piace a Monaco, Marsiglia e Lille

Gabriel Charpentier gioca in Italia dal settembre 2019. Prelevato dall’Avellino, ha successivamente giocato con Reggina e Ascoli. In estate è arrivato a Frosinone e si è subito distinto realizzando sette gol. Il cartellino è di proprietà del Genoa, società dalla quale i ciociari hanno preso il bomber con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il futuro di Charpentier potrebbe essere nella sua patria. Dalla Ligue 1, lo starebbero seguendo Monaco, Marsiglia e Lille. I tre club, stregati dal talento classe 1999, dovranno trattare con i rossoblu per riportarlo in Francia.