Il Lecce trova il secondo pareggio consecutivo. A gennaio dovrà resistere agli assalti del Cagliari a Strefezza
La quattordicesima giornata di Serie B ha visto il Pisa ritornare in vetta alla classifica. La rete di Sibilli ha permesso ai toscani di espugnare il Rigamonti e tornare a +2 dagli uomini di Pippo Inzaghi. Seguono Lecce e Frosinone, fermate sul pari rispettivamente da Ternana e Pordenone. A Baroni non è bastato un super Strefezza, autore di una doppietta.
LEGGI ANCHE >>> Serie C, il Pescara non riesce più a vincere: “Pronto a farmi da parte”
L’ex giocatore della Spal è arrivato a quota sette reti in campionato ed è il miglior marcatore del torneo dopo il compagno di squadra Coda, primo a otto gol. Strefezza ha già superato le realizzazioni della passata stagione, quattro, alimentando l’interesse delle squadre di Serie A. Il Cagliari in particolare, potrebbe portarlo in Sardegna qualora riuscisse a concludere un’operazione in uscita con l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Juventus incantata, si punta sul gioiello della Serie B
Strefezza vanta 32 presenze in Serie A nella stagione 2019/2020. Il brasiliano ha anche segnato una rete in occasione del 2-1 al Torino. Nel successivo campionato in Serie B è cresciuto tantissimo, finendo non a caso al Lecce, una delle candidate alla promozione diretta. Le attuali prestazioni in Salento hanno attirato l’interesse del Cagliari, alla ricerca di gol per salvarsi.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
L’operazione potrebbe andare in porto qualora i sardi riuscissero a trovare l’intesa con l’Inter per la cessione di Nandez, dopo averla sfiorata in estate. Ad accogliere Strefezza ci sarebbe Joao Pedro, assistito peraltro dallo stesso agente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…