Il Giudice Sportivo ha stabilito le proprie sentenze dopo la disputa della quattordicesima giornata del campionato di Serie B
Una testata che è costata caro a Francesco Vicari della Spal. Al calciatore è stata infatti inflitta una squalifica di ben 3 giornate dal Giudice Sportivo. Altri 6 i calciatori squalificati dopo la disputa della quattordicesima giornata di Serie B.
Queste tutte le squalifiche:
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE DI GARA
VICARI Francesco (Spal): per avere, al 37° del secondo tempo, gioco fermo, colpito con una testata alla fronte un calciatore della squadra avversario.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA DI GARA
EL KAOUAKIBI Hamza (Pordenone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CARACCIOLO Antonio (Pisa): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
CURADO Marcos (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FALZERANO Marcello (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAZZITELLI Luca (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SARIC Dario (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…
Goditi le prossime amichevoli di Roma, Juve e Milan in TV gratis. Scopri come non…
La Sampdoria celebra i suoi 80 anni con una campagna che unisce passato e presente,…