Juventus incantata, si punta sul gioiello della Serie B

Il Frosinone spreca l’occasione per avvicinarsi al primo posto e pareggia in casa sul Pordenone. Il difensore intanto finisce nel mirino della Juve

La quattordicesima giornata di Serie B è stata caratterizzata dal controsorpasso del Pisa sul Brescia. I toscani hanno riconquistato la vetta della classifica, imponendosi 1-0 sul campo delle Rondinelle. Seguono Lecce e Frosinone, entrambe reduci da due pareggi consecutivi. I ciociari hanno pareggiato a sorpresa con il Pordenone, fanalino di coda.

frosinone gatti
Frosinone, Grosso ©LaPresse

Il punto conquistato dagli uomini di Grosso è stato piuttosto ‘sudato’. I gialloblu sono infatti andati in svantaggio al 48′ con la rete di Barison. Dopo il pari di Charpentier (74′) la rimonta sembrava alla portata ma a rovinare i piani del Frosinone ci ha pensato Cambiaghi all’86’. Il finale è stato inevitabilmente ricco di tensione e alla fine Charpentier ha agguantato il 2-2 definitivo al 96′. Anche oggi, c’era Federico Gatti a guidare la difesa gialloblu: il centrale sarebbe finito in orbita Serie A.

Gatti Juve
Federico Gatti © LaPresse

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Calciomercato Frosinone, Gatti nel mirino della Juve

Ottimo avvio stagionale per Federico Gatti. Il centrale difensivo classe 1998 è arrivato a Frosinone in estate dopo una brillante stagione giocata alla Pro Patria. Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, Gatti sarebbe nel mirino della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, il Pescara non riesce più a vincere: “Pronto a farmi da parte”

I bianconeri potrebbero acquistarlo e successivamente girarlo in prestito per farlo crescere. Gatti ha firmato un contratto fino al giugno 2025, ma l’impressione è quella che andrà via dalla Ciociaria prima di quella data.