Il Frosinone spreca l’occasione per avvicinarsi al primo posto e pareggia in casa sul Pordenone. Il difensore intanto finisce nel mirino della Juve
La quattordicesima giornata di Serie B è stata caratterizzata dal controsorpasso del Pisa sul Brescia. I toscani hanno riconquistato la vetta della classifica, imponendosi 1-0 sul campo delle Rondinelle. Seguono Lecce e Frosinone, entrambe reduci da due pareggi consecutivi. I ciociari hanno pareggiato a sorpresa con il Pordenone, fanalino di coda.
Il punto conquistato dagli uomini di Grosso è stato piuttosto ‘sudato’. I gialloblu sono infatti andati in svantaggio al 48′ con la rete di Barison. Dopo il pari di Charpentier (74′) la rimonta sembrava alla portata ma a rovinare i piani del Frosinone ci ha pensato Cambiaghi all’86’. Il finale è stato inevitabilmente ricco di tensione e alla fine Charpentier ha agguantato il 2-2 definitivo al 96′. Anche oggi, c’era Federico Gatti a guidare la difesa gialloblu: il centrale sarebbe finito in orbita Serie A.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Ottimo avvio stagionale per Federico Gatti. Il centrale difensivo classe 1998 è arrivato a Frosinone in estate dopo una brillante stagione giocata alla Pro Patria. Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, Gatti sarebbe nel mirino della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Serie C, il Pescara non riesce più a vincere: “Pronto a farmi da parte”
I bianconeri potrebbero acquistarlo e successivamente girarlo in prestito per farlo crescere. Gatti ha firmato un contratto fino al giugno 2025, ma l’impressione è quella che andrà via dalla Ciociaria prima di quella data.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…