Ferrero spiazza la Serie B: accordo raggiunto, arriva a zero

La Sampdoria di Massimo Ferrero manda in rovina i piani della Serie B. Accordo di massima con il calciatore che arriva a zero

Dopo 4 stagioni in Serie A con la maglia blucerchiata addosso aveva detto addio al termine della passata stagione. Gaston Ramirez, centrocampista uruguaiano, si era svincolato dai liguri andando in scadenza di contratto e attirando così l’attenzione della Serie B.

sampdoria ferrero ramirez
Massimo Ferrero ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘occasione’ Zaza per la big di Serie B

Sarebbe stato un colpo gradito, a parametro zero, per big della categoria cadetta come il Lecce o il Brescia. Un calciatore della sua qualità e della sua esperienza avrebbe fatto la differenza in un campionato di secondo rilievo come quello di B. E invece, a quanto pare, non se ne farà nulla. Il calciatore, rimasto fino ad oggi senza squadra, sta per trovare nuovamente una collocazione, e non sarà in Serie B. Il classe ’90 è vicinissimo al ritorno in Serie A e, in particolar modo, alla Sampdoria di Massimo Ferrero.

LEGGI ANCHE >>> Il tecnico spegne la polemica sull’ex Monza: “Nessun caso”

Sampdoria, Ferrero si riprende Ramirez

sampdoria ferrero ramirez
Gaston Ramirez ©Getty Images

E’ proprio Gaston Ramirez la prima mossa per il prossimo mercato dei blucerchiati. Il calciatore, come già ricordato svincolato, si sta allenando da solo a Pieve Ligure. Nei giorni scorsi avvenuto un incontro in sede con il suo agente, Betancour, per discutere un nuovo accordo con il club. Per la fumata bianca manca ancora qualcosa, ma come raccolto da Calciomercato.it, lunedì potrebbe essere il giorno giusto per il ritorno di Ramirez in maglia blucerchiata.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profiliFACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM

A gennaio da parte della squadra doriana sono inoltre previsti altri movimenti, in entrata ed in uscita. La decisione finale su ogni operazione, compresa quella relativa al trentunenne uruguaiano, spetterà al patron Massimo Ferrero.