Calciomercato, Gaston Ramirez a zero | Che duello in Serie B!

gaston ramirez
Gaston Ramirez ©Getty Images

Dopo l’addio alla Sampdoria è svincolato e aspetta una chiamata. Possibile duello tra bid di Serie B per Gaston Ramirez

Quattro stagioni alla Sampdoria vissute da protagonista, con un totale di 16 gol e 21 assist in 121 presenze. Gaston Ramirez, trequartista uruguaiano classe 1990, è ora svincolato ed attende la chiamata giusta per poter tornare in azione. Il suo ultimo anno con i blucerchiati è stato del resto travagliato e con le voci di un possibile addio che circolavano già. Ora che non ha squadra sarebbe un colpo di lusso per diversi club, specie per quelli della Serie B, dove senza ombra di dubbio la sua qualità farebbe la differenza. Ecco dunque che le squadre cadette potrebbero ingaggiare un’aspra lotta sul mercato per accaparrarsi le sue prestazioni e le sue giocate. All’orizzonte potrebbe delinearsi un duello tra due big della categoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Niente da fare per il bomber al Monza, resta in Serie A

Gaston Ramirez, duello Lecce-Brescia

Gaston Ramirez potrebbe infatti fare gola a squadre come Lecce e Brescia. I giallorossi, così come le ‘rondinelle’, sono tra i club favoriti per la risalita in Serie A e lotteranno in ogni caso per raggiungere quanto meno i playoff. L’ex Sampdoria a zero è una suggestione che affascina. Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica leccese, e Massimo Cellino, presidente dei lombardi, potrebbero provarci ed ingaggiare dunque un duello di mercato per il trentenne reduce da diverse stagioni di Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

gaston ramirez
Gaston Ramirez ©Getty Images

Quale sarà il futuro del centrocampista offensivo dopo l’addio alla Sampdoria resta ancora un mistero, al momento, ma non è da escludere lo scenario che porta alla Serie B, con la sfida tra le possibili pretendenti Lecce e Brescia.