Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà

Dopo essersi svincolato dalla Fiorentina, Franck Ribéry sarebbe pronto per una nuova avventura in Italia: ecco dove

Ribery
Ribery ©Getty Images

Tutto pronto per il futuro di Franck Ribéry. Il talentuoso giocatore francese, reduce dall’esperienza in Serie A con la maglia della Fiorentina, ha deciso di non continuare la sua avventura in maglia viola. Sulle sue tracce ci sarebbe stato il forte interessamento del Monza targato Berlusconi-Galliani, ma alla fine il giocatore potrebbe pensare di tornare subito nella massima serie italiana con un nuova avventura entusiasmante.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Niente da fare per il bomber al Monza, resta in Serie A

Calciomercato, Ribery ad un passo dal Verona

Come svelato da Sky Sport il francese potrebbe essere il sostituto di Zaccagni all’Hellas Verona, piazza che ha conosciuto grazie al suo amico di sempre Luca Toni. Un’alternativa da urlo per Eusebio Di Francesco, che non ha iniziato alla grande la sua esperienza alla guida della compagine veneta.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, scambio e addio last minute | Galliani ci prova

Al momento sono arrivate due sconfitte nonostante un’ottima prestazione collezionata contro l’Inter: una doppietta di Correa nel finale è stata decisiva al fine del risultato. Tentativo fallito del Monza con Ribery pronto a tornare ad essere protagonista in Serie A con l’Hellas Verona.

Ribery
Ribery ©Getty Images

Un colpo d’esperienza e di assoluto talento con Ribery pronto a fare la sua scelta in tempi brevi da calciatore svincolato.